DAI UNA NUOVA VITA AI NEGOZI SFITTI: UNISCITI ALLA RINASCITA DI PROVAGLIO D’ISEO!

Presentazione del progetto "Negozi Sfitti" per lo sviluppo del Distretto del Commercio “I Borghi di Franciacorta” - chiedi informazioni o prendi un appuntamento entro il 30 settembre

29 Agosto 2024
DAI UNA NUOVA VITA AI NEGOZI SFITTI:  UNISCITI ALLA RINASCITA DI PROVAGLIO D’ISEO!

Hai un negozio sfitto nel territorio di Provaglio d'Iseo e sei alla ricerca di un aiuto in più?

Il Comune di Provaglio d’Iseo, in quanto Comune Capofila del Distretto del Commercio “I Borghi di Franciacorta”, grazie alla partecipazione del Bando "Distretti del Commercio 2022-2024" di Regione Lombardia, ha deciso di avviare un progetto per valorizzare il patrimonio locale e promuovere il turismo.

L'iniziativa mira a offrire incentivi (da valutare) per l'occupazione di locali commerciali sfitti nel cuore del Paese attraverso un bando, che sarà pubblicato nei prossimi mesi, con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo urbano ed economico del territorio. L'obiettivo primario ora è dare vita a una tavola rotonda per comprendere le intenzioni dei locatari e dare una nuova vita al tessuto commerciale.

Controlla le e-mail o la cassetta della posta, il Comune potrebbe averti già contattato.

Se così non fosse e ti sentissi preso in causa, scrivi al Comune al seguente indirizzo e-mail: distrettodelcommercio@comune.provagliodiseo.bs.it per avere maggiori informazioni.

Locandina.pdf
(509.8 KB)