NEGOZI A CASA TUA – LA CONSEGNA A DOMICILIO

Presentazione del progetto di Consegna a Domicilio per lo sviluppo del Distretto del Commercio “I Borghi di Franciacorta” - adesioni entro il 15 settembre

18 Luglio 2024
NEGOZI A CASA TUA –  LA CONSEGNA A DOMICILIO

Il Comune di Provaglio d’Iseo, in quanto Comune Capofila del Distretto del Commercio “I Borghi di Franciacorta”, ci tiene a presentare un'iniziativa di fondamentale importanza per la promozione dell'economia del nostro territorio: la creazione di un sistema locale di consegna a domicilio.

Il Comune intende favorire lo sviluppo di questo servizio, promuovendolo e pubblicizzandolo tramite i propri mezzi di comunicazione. Questo strumento sarà di facile utilizzo per tutti i residenti e anche per i non residenti che desiderano conoscere le opportunità di servizio offerte dal territorio.

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Ragioneria al seguente nr. 030.9291229 o scrivere a e.tonelli@comune.provagliodiseo.bs.it

Giovedi 22 Agosto 2024