È ON LINE IL NUOVO SITO DEL MONASTERO

Da oggi alle 17.00

17 Maggio 2024
È ON LINE IL NUOVO SITO DEL MONASTERO

On line da questa sera il sito web del Monastero di San Pietro in Lamosa all’indirizzo https://monasterosanpietroinlamosa.it .
Una importante iniziativa che tende a celebrare la valorizzazione digitale dei contenuti storici ed artistici dello splendido monumento provagliese.
Realizzato grazie alla struttura comunale in collaborazione con la società MyCity di Bologna, il sito è ricco di contenuti raggiungibili grazie ad un menu di navigazione sintetico e intuitivo oltre che ottimizzato per tutti i dispositivi mobile.
Il primo sito web dedicato al Monastero con l’obiettivo di consentire a tutti gli utenti una immediata panoramica del monumento, punta a diventare un riferimento per coloro che vogliono avere notizie aggiornate sulle iniziative, prenotare visite guidate, utilizzare gli spazi per conferenze, matrimoni o per studio, o volessero approfondire la storia millenaria dell’edificio monumentale e della storia che in esso si racchiude.
“Con il sito internet dedicato inizia un nuovo viaggio nella storia del Monastero – afferma il Sindaco Vincenzo Simonini – Oggi avviene la pubblicazione on-line e mi auguro che molti tra i cittadini e le cittadine di Provaglio vogliano navigarlo e dirci cosa ne pensano. I suggerimenti, così come le fotografie realizzate dai fruitori, saranno bene accetti ed utili ad una continua implementazione del sito. Chiaramente assistere agli eventi organizzati al suo interno o partecipare ad una visita guidata resta sempre la miglior esperienza per viverlo.”

Sito on line.pdf
(341.07 KB)