PROVAGLIO INFORMA. DA OGGI UN NUOVO SERVIZIO

Invio informazioni attraverso l'applicazione WHATSAPP

08 Febbraio 2024
PROVAGLIO INFORMA. DA OGGI UN NUOVO SERVIZIO

Anche il Comune di Provaglio d’Iseo da oggi ha attivato un nuovo servizio informativo su WhatsApp, un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul proprio telefono cellulare.
Il servizio va ad arricchire il sistema di informazione multicanale del Comune, rappresentato dai profili social ufficiali Instagram e Facebook oltre che dal sito istituzionale.
Iscriversi è semplice e fattibile attraverso pochi passaggi:

1. installare WhatsApp sul proprio telefono cellulare (a meno che non sia già installato);
  2. salvare il numero di telefono 3357526314 nella rubrica del proprio cellulare, scegliendo il nome Provaglio Informa (il salvataggio nella rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere i messaggi);
  3. inviare via WhatsApp un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”.

Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. Attivando il servizio, si potranno ricevere direttamente informazioni di interesse pubblico, scadenze, avvisi della Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei, allerta meteo, trasporti e viabilità oltre che promozione di iniziative ed eventi.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini che potranno cancellarsi in qualsiasi momento mediante invio del messaggio CANCELLAMI al numero 3357526314.
Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 3357526314 si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Provaglio d’Iseo, si dichiara di aver letto e accettato i Termini di Utilizzo del servizio e di aver preso visione dell’Informativa Privacy auttorizzando quindi il Comune a trasmettere messaggi, immagini e documenti tramite WhatsApp.
Il numero di cellulare 3357526314 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi, telefonate, altro. Per comunicare con il Comune o inviare segnalazioni si potrà continuare ad utilizzare i tradizionali canali di comunicazione attivi: URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico 030.9291011 o scrivere a urp@comune.provagliodiseo.bs.it  o segnalazioni@comune.provagliodiseo.bs.it .

Giovedi 08 Febbraio 2024