ADOZIONE VARIANTE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

Presentazione osservazioni entro il 18 febbraio

19 Gennaio 2024
ADOZIONE VARIANTE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

L’Amministrazione Comunale di Provaglio d’Iseo ha iniziato nel mese di settembre 2021 l’iter volto ad aggiornare il Piano di Governo del Territorio, strumento urbanistico e di pianificazione generale del territorio comunale.
Nella serata di giovedì nel corso di un incontro pubblico, l’estensore del piano l’arch. Peli Alessandro e gli Amministratori comunali hanno presentato il lavoro svolto fino ad ora oltre che le modalità di trasmissione di eventuali osservazioni al Piano, come previsto dalla Normativa vigente a seguito dell’Adozione avvenuta in Consiglio Comunale il 5 dicembre 2023.
Da oggi è possibile presentare osservazioni attraverso il sito internet del Comune alla sezione Istanze on line  (accessibile mediante SPID) o utilizzando il modulo allegato (in formato .pdf/.p7m)  da inoltrare alla PEC del comune protocollo@pec.comune.provagliodiseo.bs.it .
Il tutto entro il 18 febbraio.
L’Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per eventuali necessità telefonando al numero 030.9291200 int. 7.

Venerdi 19 Gennaio 2024