DOTT.SSA SATRIANO E DR. CITTADINI

Nuovi orari Dr. Cittadini Renzo

08 Marzo 2024
DOTT.SSA SATRIANO E DR. CITTADINI

Da qualche giorno, nel poliambulatorio medico in via Martiri della Libertà n. 1 a Provezze, è presente la Dott.ssa Chiara Satriano, biologa nutrizionista che si è resa disponibile ad offrire a tutti i residenti nel Comune di Provaglio d’Iseo un colloquio conoscitivo gratuito e, in caso di valutazione positiva, una prima visita nutrizionale e i successivi controlli a costi agevolati e più contenuti rispetto a quelli abitualmente praticati.

La Dott.ssa Satriano riceve due giovedì al mese, tutto il giorno, su appuntamento chiamando il numero 333.5693660.

A Fantecolo invece, nell’ambulatorio di Via Bonetti n. 1, il Dr. Cittadini Renzo svolgerà la propria attività di medico di base a partire dal 1° ottobre 2023 il lunedì dalle 18.00 alle 19.00, il martedì e il giovedì dalle 11.00 alle 12.00 su appuntamento, chiamando il numero 392.7398078.

«Una nuova postazione di medicina generale era assolutamente necessaria a Fantecolo – sottolinea il Sindaco Vincenzo Simonini – auguriamo fin da subito buon lavoro al Dr. Cittadini auspicando che possa svolgere la propria attività in stretta collaborazione con gli altri Medici già operanti sul territorio. Vorrei inoltre ringraziare la Dott.ssa Satriano per aver messo le proprie competenze e la propria professionalità a disposizione della nostra comunità».

Martedi 12 Marzo 2024