PUNTO DI ASCOLTO PER LE FRAZIONI

Data di pubblicazione:
01 Febbraio 2020
PUNTO DI ASCOLTO PER LE FRAZIONI

Con decreto n.° 10/2019 il Sindaco ha nominato il consigliere comunale Andrea Boldi proprio referente a riguardo le problematiche generali riguardanti le frazioni.
L’idea di fondo che sta alla base della nomina è quella di intensificare i rapporti e il confronto tra i tre centri di Provaglio, Provezze e Fantecolo. Tra gli obiettivi principali che si intende raggiungere vi è quello di iniziare un dialogo ed un rapporto di collaborazione con i cittadini e le associazioni che risiedono e operano in particolare sul territorio delle frazioni  per capire da vicino quali sono i bisogni e le esigenze che essi esprimono.
Per permettere che ciò avvenga il Consigliere Boldi in collaborazione con il sig. Franchini Vittorio, si metterà a disposizione di tutti coloro che lo vorranno contattare il primo sabato del mese a Provezze presso la Sala Civica dalle 9.00 alle 12.00 e il terzo sabato del mese con il sig. Aielli Achille Claudio a Fantecolo presso la Sala Civica sempre dalle 9.00 alle 12.00.

Mercoledi 05 Gennaio 2022