PUNTO DI ASCOLTO PER LE FRAZIONI

Variazione orario di apertura

12 Gennaio 2023
PUNTO DI ASCOLTO PER LE FRAZIONI

Dal 2019 il consigliere comunale Andrea Boldi è stato nominato dal Sindaco referente riguardo le problematiche generali riguardanti le frazioni. La nomina del consigliere Boldi ha avuto come obiettivo principale quello di promuovere una migliore comunicazione fra l’Amministrazione e le frazioni di Provezze e Fantecolo in maniera tale da creare un filo diretto.

In questi anni molti sono i cittadini che si sono rivolti a lui portando all’attenzione dell’Amministrazione non solo questioni e problemi interesse pubblico ma anche avanzando proposte e opportunità di sviluppo e crescita delle frazioni.

Chi vorrà mettersi in contatto il consigliere Boldi potrà farlo il primo sabato del mese a Provezze presso la Sala Civica dalle 10.30 alle 12.00 e il terzo sabato del mese a Fantecolo presso la Sala Civica sempre dalle 10.30 alle 12.00.

È possibile anche scrivergli all’indirizzo consigliere.boldi@comune.provagliodiseo.bs.it per segnalazioni, richiesta informazioni o per chiedere un appuntamento.

Martedi 07 Marzo 2023