MONASTERO DI SAN PIETRO IN LAMOSA: ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Data di pubblicazione:
02 Aprile 2022
MONASTERO DI SAN PIETRO IN LAMOSA: ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Da venerdì 1° aprile 2022 la gestione dei locali di proprietà comunale presenti all’interno del complesso monumentale denominato Monastero di San Pietro in Lamosa, è ritornata in capo al Comune di Provaglio d’Iseo.

Per il mese di aprile gli orari di apertura al pubblico, definiti con ordinanza sindacale n.° 35 del 31.03.2022, consentono l’accesso al complesso dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00, il Sabato e la Domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Al fine di porre in essere un intervento di inventario e verifica del materiale tecnologico e di comunicazione, la riorganizzazione, sanificazione e pulizia straordinaria degli spazi, non sarà però possibile utilizzare gli stessi per congressi, convegni, convention aziendali, eventi culturali ed eventi simili fino al termine degli interventi programmati.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: monastero@comune.provagliodiseo.bs.it o a ufficiocultura@comune.provagliodiseo.bs.it

Giovedi 21 Luglio 2022