La serata organizzata da Civitas Provaglio, dal titolo “Nelle nostre mani”, si propone di affrontare temi fondamentali come il benessere familiare e la prevenzione della violenza tra i giovani. Con il patrocinio del Comune di Provaglio d’Iseo, l’evento mira a sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’importanza del supporto familiare e delle politiche sociali a favore dei giovani.
Tra i relatori, figurano esperti di grande esperienza: Claudia Carzeri, consigliere regionale e membro delle commissioni sanità e politiche sociali, Silvia Finazzi, parental coach e giornalista esperta di politiche della famiglia, e Sara Varone, psicologa clinica dello sport e formatrice aziendale.
Interverranno inoltre Michele Brescianini, presidente dell’Ambito Distrettuale 5, e Vincenzo Simonini, sindaco di Provaglio d’Iseo.
L’incontro si terrà il 26 febbraio 2025 alle ore 20:30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Provaglio d’Iseo. Una preziosa occasione per riflettere, confrontarsi e costruire insieme un futuro più sicuro per i giovani.