Proseguono gli appuntamenti con LibrInsieme, le serate di lettura collettiva, analisi letteraria e approfondimento tematico organizzate dal gruppo di lettura di Provaglio d’Iseo, che si incontra il secondo giovedì di ogni mese – da settembre a giugno, sempre alle 20.30 nella Sala Civica di Palazzo Francesconi – per approfondire in modo collettivo un libro letto privatamente, scambiandosi idee diverse e confrontarsi liberamente sui temi trattati dall’autore.
La partecipazione, libera e gradita, è estesa a tutti coloro che hanno voglia di leggere (libri), proporre (libri), ridere dei (libri), commentare (libri) e curiosare (tra i libri e con i libri).
Per il terzo appuntamento, in programma giovedì 13 novembre, la proposta è Le braci dello scrittore ungherese Sándor Márai.
Il libro proposto per l’appuntamento di novembre è il 163° a partire dal 2009, anno in cui si è riunito per la prima volta il gruppo di lettura.
Non è necessario averlo letto per partecipare, ma per prenotarne una copia e per qualsiasi informazione è possibile contattare la Biblioteca ai seguenti recapiti:
Telefono: 030.9291230
E-mail: biblioteca@comune.provagliodiseo.bs.it