Trenord - modifiche alla circolazione ferroviaria e attivazione nuova linea suburbana S31 Brescia–Iseo

A partire dal 2 settembre 2025

Data:

01 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Trenord, società di trasporto pubblico ferroviario, comunica che da martedì 2 settembre 2025 sarà attiva la nuova linea suburbana S31 Brescia–Iseo, con una corsa ogni ora in entrambe le direzioni, dalle 5:30 alle 21:30, che effettuerà tutte le fermate lungo il percorso.

Il nuovo servizio si affiancherà ai treni Regionali (R) e Regio Express (RE) già presenti sulla tratta Brescia–Iseo–Edolo:

  • Linea Regio Express (RE): una corsa ogni 2 ore tra le 07:30 e le 20:00. I treni non fermano tra Brescia e Iseo e effettuano fermate solo nelle principali località tra Iseo ed Edolo. Nei giorni festivi il servizio è esteso fino alle 22:00.

  • Linea Regionale (R): una corsa ogni 2 ore tra le 06:00 e le 21:00. I treni non fermano tra Brescia e Iseo ma servono tutte le fermate tra Iseo ed Edolo.

Nei giorni festivi saranno inoltre attivate sei nuove corse tra Rovato e Pisogne, con corrispondenza a Rovato per la linea Milano–Brescia–Verona.

Si ricorda che, fino a domenica 7 settembre, la circolazione ferroviaria tra Marone ed Edolo rimane sospesa per consentire il completamento dei lavori infrastrutturali avviati il 1° marzo. È attivo un servizio sostitutivo, consultabile sul sito Trenord e tramite App.

I nuovi orari e tutte le informazioni dettagliate sono disponibili a questo link.

Trenord invita a consultare il sito e l’App Trenord per verificare la circolazione in tempo reale e restare aggiornati prima di mettersi in viaggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Contact Center Trenord al numero 0272494949.

Allegati

A cura di

Pagina aggiornata il 01/09/2025