Fatto di cronaca

Nota del Sindaco

Data:

01 gennaio 2025

Immagine principale

Descrizione

Alla luce del tragico evento avvenuto questa notte a Provaglio d’Iseo, voglio esprimere la mia vicinanza e porgere le più sincere condoglianze alla famiglia della vittima. Questo è un momento di grande dolore per la famiglia ma anche per la nostra Comunità, profondamente scossa da questo triste avvenimento.
L’Amministrazione Comunale sta collaborando con le autorità preposte per assicurare che tutte le circostanze dell'incidente vengano chiarite.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti potranno fornire ulteriori informazioni non appena ne saranno in possesso.
Chiedo ai media di rispettare la privacy delle famiglie coinvolte e il dolore della nostra Comunità e che, in questo momento difficile, lascino spazio alle indagini degli inquirenti.
Mi permetto di condannare, nel modo più assoluto, l’uso della violenza come modalità per risolvere i conflitti, essendo questo un comportamento nel quale non ci riconosciamo.
La nostra Comunità saprà affrontare le conflittualità derivanti da un fatto di cronaca così grave e proporre soluzioni per evitare che tragedie del genere si ripetano.
I cittadini di Provaglio d’Iseo si sono dimostrati uniti nei momenti difficili dando prova che il dialogo e la comprensione reciproca favoriscono la convivenza pacifica.
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Provaglio d’Iseo, 1^ gennaio 2025

Il Sindaco
 Vincenzo Simonini

Allegati

A cura di

Pagina aggiornata il 01/01/2025