Interpello per l’assunzione a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 unità con qualifica di istruttore amministrativo contabile – area istruttori - presso il Comune di Provaglio d’Iseo (BS) rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’art. 3 bis del D.L. 80/2021, approvato con determinazioni dirigenziali n. n. 1422 del 05/07/2023 e n. 885 del 29/04/2024
Data di ultimo aggiornamento: 27/01/2026
Con determinazione del Responsabile Settore Segreteria Genarale n. 39 del 26/01/2026 è stata indetta una procedura di interpello, ai sensi dell’art. 3 bis D.L. 80/2021, per la copertura a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto con qualifica di Istruttore Amministrativo contabile – Area istruttori - presso il Comune di Provaglio d’Iseo (BS) con inquadramento nell’Area Istruttori (CCNL Comparto Funzioni Locali 16/11/2022) rivolta unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dalla Provincia di Brescia.
La procedura di interpello è finalizzata alla copertura di n. 1 unità con qualifica di Istruttore tecnico, a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato, da assegnare al Settore Economico Finanziario.
La selezione tra i candidati che aderiranno all’interpello avverrà mediante prova orale (colloquio), avendo i candidati già superato la prova scritta nella selezione sopra indicata;
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale “inPA – Portale del Reclutamento”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS, compilando il relativo modulo on-line appositamente predisposto, previa lettura del presente avviso di Interpello.
Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente le domande inviate prima della scadenza del termine.
Il presente Bando è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Provaglio d’Iseo sul relativo sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente" sottosezione "Bandi di Concorso" e sul Portale del Reclutamento “inPA" all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
Tutte le comunicazioni di carattere generale inerenti la procedura concorsuale saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul Portale InPA e sul sito istituzionale nella sezione "Amministrazione Trasparente" sottosezione "Bandi di concorso"
Per informazioni:
Servizio Risorse Umane
tel. 030/9291011 interno 234
e-mail: segreteria@comune.provagliodiseo.bs.it
pec: protocollo@pec.comune.provagliodiseo.bs.it