LA BIBLIOTECA TORNA ALL'ORARIO INVERNALE

Accesso con appuntamento e green pass

27 Settembre 2021

Con l’avvio del nuovo anno scolastico e la fine dell’estate la Biblioteca Civica “Beppe Fenoglio” riprende gli orari di apertura invernali.

L’accesso al secondo piano di Palazzo Francesconi, ai sensi del DL 105 del 23 luglio 2021, è consentito ad una persona per volta, subordinato all'esibizione della certificazione verde COVID-19 e di un documento d'identità. Fanno eccezione i minori di 12 anni e chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.

Rimangono necessari il rispetto del distanziamento, l'obbligo delle misure di protezione individuale e la prenotazione della visita da effettuare scrivendo a biblioteca@comune.provagliodiseo.bs.it o telefonando allo 030.9291230.

La Bibliotecaria sarà a disposizione degli utenti per supporto nella scelta, nel prestito dei documenti e per le ricerche bibliografiche in quanto l’accesso agli scaffali non è ancora consentito così come la lettura o consultazione in sede

A  piano terra di Palazzo Francesconi, sul tavolo posto nel corridoio, è attivo il servizio take-away per il ritiro dei volumi prenotati e per la restituzione dei materiali è disponibile il box.

Si ricorda che per tutti coloro che hanno difficoltà di accessibilità anche solo momentanea alla Biblioteca è attivo nelle giornate di Martedì e Giovedì  il servizio di prestito gratuito a domicilio “Ti porto a casa un libro” e che è sempre possibile prenotare i libri dall'OPAC e passare a ritirarli sul tavolo del corridoio nell'orario di apertura degli uffici comunali.

Gli orari di apertura sono i seguenti

GIORNO

MATTINA