DISEGNA IL LOGO

Concorso grafico/artistico per la realizzazione del logo del Corpo Intercomunale di Polizia Locale del Sebino Orientale

07 Settembre 2021

Il Corpo Intercomunale di Polizia Locale del Sebino Orientale, costituitosi qualche mese fa tra i Comuni di Iseo e di Provaglio d’Iseo necessita ora di un logo che lo rappresenti. Ecco allora la promozione di un concorso riservato oltre che agli studenti che frequentano le scuole superiori di secondo grado nel Comune d’Iseo a tutti i residenti nei due comuni.
La partecipazione potrà essere a titolo individuale o di gruppo (ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 ad un massimo di 5 partecipanti). Ogni concorrente singolo o gruppo può presentare un solo progetto. Il disegno che dovrà essere eseguito con tecnica libera a colori, rappresenterà l’immagine e la comunicazione del Corpo Intercomunale.
Il vincitore, oltre a ricevere un premio economico del valore di 500,00 euro avrà la soddisfazione di vedere il suo elaborato sulla carta intestata e in tutte le iniziative ufficiali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale del Sebino Orientale.
La scadenza per la consegna degli elaborati è fissata per il 13 ottobre.

Giovedi 09 Settembre 2021