PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL RILASCIO DELLA CONCESSIONE IN POSTEGGIO VACANTE

Mercato di Provaglio d'Iseo in Via Sebina

25 Maggio 2021

Con determinazione n.° 151/2021 è stata approvata la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di n.° 1 posteggio per il commercio su area pubblica nel mercato a frequenza settimanale che si svolge il Martedì a Provaglio d’Iseo.

La concessione avverrà mediante la formazione di una graduatoria redatta secondo alcuni criteri di priorità meglio descritti nel bando allegato e avrà durata di anni 12 a partire dal momento di rilascio della stessa.

Le domande complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite il portale telematico dello Sportello Unico delle Attività Produttive a partire dal 25 maggio 2021 e devono pervenire entro il termine perentorio di 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando, cioè entro il 25 luglio 2021.

Venerdi 11 Giugno 2021