CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

Informazioni e Aggiornamenti

16 Aprile 2021

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto nel profilo professionale di Istruttore tecnico (Categoria C) 1.
’istruttore tecnico di cui trattasi, per definizione del profilo, svolge attività istruttoria per il settore di riferimento, curando il rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo.
Cura la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, la predisposizione e stesura di atti, comunicazioni, note e provvedimenti, attraverso l’uso di apparecchiature e sistemi informatici. Utilizza gli applicativi gestionali in dotazione all’ufficio.
Svolge attività di responsabile del procedimento.
Coordina il personale assegnato ai servizi di riferimento. In particolare, l’area di riferimento è quella Tecnica.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in merito allo svolgimento del concorso (elenco candidati ammessi, calendario prove...) sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del Sito Web del Comune al seguente indirizzo:

Sabato 17 Aprile 2021