CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

Scadenza presentazione delle domande 21.03.2021

22 Febbraio 2021

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto nel profilo professionale di Istruttore tecnico (Categoria C) 1.
’istruttore tecnico di cui trattasi, per definizione del profilo, svolge attività istruttoria per il settore di riferimento, curando il rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo.
Cura la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, la predisposizione e stesura di atti, comunicazioni, note e provvedimenti, attraverso l’uso di apparecchiature e sistemi informatici. Utilizza gli applicativi gestionali in dotazione all’ufficio.
Svolge attività di responsabile del procedimento.
Coordina il personale assegnato ai servizi di riferimento. In particolare, l’area di riferimento è quella Tecnica.

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al bando deve essere presentata perentoriamente entro le ore 12.00 del 21.03.2021 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, - 4^ sezione Serie Speciale – Concorsi”), secondo le seguenti modalità:

a) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Provaglio d’Iseo nei seguenti orari, previa prenotazione telefonica, in considerazione dell’emergenza epidemiologica, al numero 030/9291200 lunedì 9:00-12:30 15:00 - 17:00 martedì 9:00-12:30 15:00 - 18:00 mercoledì 9:00-12:30 15:00 - 17:00 giovedì 9:00-12:30 15:00 - 17:00 venerdì 9:00-12:00 - sabato 9:00-12:00 Come termine di presentazione vale, in questo caso, il timbro dell’ufficio protocollo, che rilascia idonea ricevuta;

b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Provaglio d’Iseo, Via Europa, n. 5, 25050 Provaglio d’Iseo. Come termine di presentazione valgono, in questo caso, il timbro e la data dell’ufficio postale accettante; non verranno prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, perverranno al Comune oltre due giorni (in caso di coincidenza con giorno festivo, oltre tre giorni) la data di scadenza prevista dal bando di concorso;

c) mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) – intestata al candidato – con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.provagliodiseo.bs.it, avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta in formato .pdf. In questo caso la domanda di ammissione è valida solo se sottoscritta digitalmente ovvero quando l’istante è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata. La validità della trasmissione e ricezione della domanda è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Il bando e la modulistica sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del Sito Web del Comune al seguente indirizzo:

Martedi 02 Marzo 2021