OPPORTUNITA' DI LAVORO PER IL CIRCUITO TEATRALE CITTA' DOLCI

ANNUNCIO

21 Dicembre 2020

Da molti anni il Comune di Provaglio collabora con la Residenza di produzione teatrale I.DRA, Independent DRAma Residence, nell’organizzazione di eventi culturali legati al circuito CI.T.T.A’ DOLCI, uno dei Circuiti Teatrali Lombardi nato nel 2003 e sostenuto dalla Provincia di Brescia e da Regione Lombardia.

Residenza IDRA ha comunicato di essere alla ricerca di 11 figure professionali per un contratto di lavoro per il Circuito Teatrale CI.T.T.A’ DOLCI e di voler selezionare personale e poter in questo modo dare un’opportunità di impiego a giovani studenti e/o disoccupati.

I candidati saranno impiegati nel supporto alla promozione territoriale del Circuito e come assistenti organizzativi durante le serate teatrali.

Tra le caratteristiche principali richieste vi è la residenza in uno dei Comuni aderenti al Circuito CI.T.T.A’ DOLCI (Castegnato, Cologne, Desenzano, Erbusco, Monticelli Brusati, Ome, Palazzolo sull’Oglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Sulzano).

Tutte le informazioni necessarie sono riportate nella call allegata.

Le candidature dovranno essere inviate tramite mail entro venerdì 8 gennaio 2021 all’indirizzo curriculumresidenzaidra@gmail.com

Martedi 19 Gennaio 2021