Misure operative di Protezione Civile da attivare in relazione allo stato di emergenza determinato dal diffondersi del virus COVID-19. Costituzione Centro operativo Comunale (C.O.C.)

Data di pubblicazione:
08 Marzo 2020

A seguito dell'emergenza sanitaria, l'Amministrazione Comunale di Provaglio d'Iseo in collaborazione con il Gruppo intercomunale di Protezione Civile del Sebino Bresciano e il Gruppo comunale di Protezione Civile ha costituito il Centro operativo Comunale (C.O.C.).
Il C.O.C. si occuperà da oggi e fino a cessata esigenza di gestire tutte le problematiche relative all'emergenza determinato dal diffondersi del virus COVID-19.

Giovedi 21 Luglio 2022