CORSO DI TEATRO

Open day Lunedì 11 ottobre

11 Ottobre 2021 - 11 Ottobre 2021

Nel mese di ottobre inizia una nuova attività per tutti i ragazzi dai 13 ai 30 anni. A proporla sono Davide Peroni e Camilla Corridori, professionisti provagliesi che con il patrocinio e contributo del Comune di Provaglio d’Iseo e il supporto logistico dell’oratorio di Provaglio offrono agli interessati l’opportunità di scoprire un mezzo per comunicare, per esprimere e provare emozioni, un modo nuovo per interagire con gli altri.
Fare teatro è un percorso di crescita, un luogo dove sia il bambino che l'adulto possono incontrare le altre persone e mettere alla prova le proprie attitudini fisiche ed espressive, una palestra per il pensiero che stimola i meccanismi creativi e comunicativi.
Fare teatro significa adoperarsi per tirar fuori da noi stessi tutta la nostra ricchezza, spirituale e intellettuale, metterla in azione e rappresentarla; teatro, arte e musica, azione, creatività e poesia riassumono un’esperienza costruttiva e divertente pensata per stare insieme e socializzare, uno stimolo a ripartire dopo l’esperienza di quest’anno, dove siamo stati costretti a fare cose diverse e comportarci diversamente.
Lunedì 11 ottobre al Teatro Pax, a partire dalle ore 20.30, è il giorno dell’OPEN DAY di presentazione, con la possibilità di conoscere spazi, conduttori e programmi di questo corso che per i residenti nel Comune di Provaglio d'iseo è gratuito.
Chi fosse interessato a partecipare può contattare Camilla al 338.8385447 e Davide al 3282550981.

Mercoledi 13 Ottobre 2021