RINNOVATA LA TERZA CASETTA DELL'ACQUA

Sabato dalle 10.00 appuntamento in Via Monte Guglielmo

Data:
10 Luglio 2021 - 10 Luglio 2021
Immagine non trovata

Sono terminati i lavori presso il punto acqua di Via Monte Guglielmo a Provaglio che sono serviti per riportarlo a nuova vita. 
Dopo l’installazione fatta a Provezze e Fantecolo ora anche il capoluogo si è dotato di una nuova CASETTA DELL’ACQUA che è in funzione da qualche settimana.
Sabato 10 luglio tutti coloro che si recheranno alla casetta di Provaglio dalle 10.00 alle 15.00 troveranno un incaricato di Acvagold a disposizione per illustrare le modalità del corretto funzionamento dell'impianto oltre che le offerte disponibili.
Il servizio offerto è di qualità; oltre ad essere sempre fresca, controllata, sicura e disponibile tutti i giorni h24, l’acqua è prelevabile in maniera molto semplice. Si possono utilizzare monete, la tessera ricaricabile o la App SelfBlue 2.0. scaricabile tramite smartphone.

“I dati rilevati dall’installazione della prima casetta sono davvero positivi” – afferma Giancarlo Dolfini assessore al territorio – “ i 49.425 i litri di acqua erogati hanno prodotto un risparmio di circa 1.318 kg di plastica e un'economia di 4.943 euro. L'Amministrazione Comunale è  soddisfatta che le buone pratiche ambientali stiano  entrando a far parte del quotidiano e che i cittadini e le cittadine di Provaglio stiano adottando uno stile di vita sempre più rispettoso dell'ambiente ”.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 26 Luglio 2021