RIAPRE AL PUBBLICO LA BIBLIOTECA BEPPE FENOGLIO

Su appuntamento dal lunedì 14 giugno

14 Giugno 2021 - 14 Giugno 2021

Fino alla fine di Agosto tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 ad esclusione del venerdì e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 sarà nuovamente possibile accedere ai locali della Biblioteca seguendo alcune regole:

• prenotazione della visita: per accedere alla Biblioteca è necessario prenotare giorno e ora scrivendo a biblioteca@comune.provagliodiseo.bs.it o telefonando allo 030.9291230 e segnalare gli eventuali materiali necessari per la consultazione.
  • consulenza bibliografica: la Bibliotecaria sarà a disposizione degli utenti per supporto nella scelta, nel prestito dei documenti oltre che per ricerche bibliografiche per conto degli utenti
  • accesso agli scaffali: non consentito
  • posto per la lettura in sede: non consentito
  • restituzione dei materiali: è disponibile il box sul tavolo nel corridoio a piano terra di Palazzo Francesconi
  • prestito interbibliotecario: servizio take-away sul tavolo nel corridoio a piano terra di Palazzo Francesconi

Si ricorda che per le persone in quarantena e per tutti coloro che hanno difficoltà di accessibilità anche solo momentanea alla Biblioteca è attivo nelle giornate di Martedì e Giovedì.  il servizio di prestito gratuito a domicilio “Ti porto a casa un libro”.

E’ inoltre sempre possibile prenotare i libri dall'OPAC e passare a ritirarli sul tavolo del corridoio nell'orario di apertura degli uffici comunali.

Mercoledi 09 Giugno 2021