GIORNO DELLA MEMORIA

ONLINE IL VIDEO PRODOTTO DA ANPI SEZIONE E. TURLA

27 Gennaio 2021 - 27 Gennaio 2021

In occasione del "Giorno della Memoria" 2021 la sez. A.N.P.I. "E. Turla" di Provaglio d'Iseo patrocinata dall’Istituto Comprensivo Don P. Raffelli e dall’Amministrazione Comunale di Provaglio d'Iseo,  ha realizzato un documento-video, dando un fondamentale e prezioso contributo a questa ricorrenza.
“Se il cielo fosse carta – Ricordare per non dimenticare –”, nato grazie al contributo volontario e gratuito di alcuni iscritti e simpatizzanti, è un filmato che intervalla la ricostruzione storica dei fatti con riflessioni musicali e letture inerenti al tema trattato.
Verrà presentato agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado non appena torneranno a scuola e messo a disposizione di tutte le scuole, associazioni, biblioteche e di chiunque fosse interessato grazie anche alla collaborazione di Casa della Memoria di Brescia”.

Guarda il video.

Lunedi 01 Marzo 2021