CENA IN BIANCO

Al Parco dei Giusti del Mondo

Data evento:
21 Giugno 2024 - 21 Giugno 2024
CENA IN BIANCO

Quest’anno l’inizio dell’estate a Provaglio d’Iseo sarà colorato di bianco. Venerdì 21 giugno, infatti, è in programma la prima Cena in Bianco organizzata dalla Pro Loco presso il Parco dei Giusti del Mondo, in Via Sebina 23.
Tutto, abbigliamento compreso, dovrà essere rigorosamente bianco. Un’occasione per vivere questa parte di paese in modo insolito e condividere un piacevole momento conviviale.
Secondo il regolamento, i partecipanti troveranno già al Parco tavoli, sedie e tovaglie bianche, mentre dovranno portare: la cena, stoviglie di ceramica, tovaglioli in stoffa, posate in metallo, bicchieri, bottiglie o caraffe in vetro (no monouso); i commensali potranno inoltre portare: centrotavola e fiori nei toni del bianco, luci a batteria, candele o ceri ma esclusivamente all’interno di vasi di vetro o barattoli per motivi di sicurezza.
Per questioni igieniche, non sono ammessi animali.
La cena è prevista per le 20.45, ma ognuno potrà apparecchiare la propria tavola con amici, familiari o colleghi già a partire dalle ore 20.00.
La prenotazione si potrà effettuare entro il 17 giugno presso Carrozzeria Ferrari, Farmacia Cuccia e Foto Gotti (fino ad esaurimento posti) e prevede una quota di € 5,00 a persona da versare al momento dell’iscrizione.
La serata sarà animata da musica e intrattenimento fino alle ore 24.00; al termine della festa lo spazio dovrà essere lasciato incontaminato ad opera degli stessi partecipanti, che porteranno a casa i propri rifiuti.
In caso di maltempo la cena verrà rinviata al 22 o al 23 giugno.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 17 Giugno 2024