50 MIGLIA. INSIEME NELLA CATENA UMANA - BERGAMO/BRESCIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2023

INCONTRO ILLUSTRATIVO

Data evento:
26 Gennaio 2023 - 26 Gennaio 2023

Come avrete magari già avuto modo di leggere sulle pagine social del Comune o sul sito istituzionale il 4 giugno prossimo, l'iniziativa «50 Miglia 2023» organizzata dal collettivo Viva Vittoria coinvolgerà anche il Comune di Provaglio d’Iseo che insieme ad altri paesi della Franciacorta è sul percorso di passaggio di una catena umana che si unirà sul ponte che collega Paratico a Sarnico per celebrare Bergamo-Brescia capitale italiana della cultura 2023

Il 26 gennaio alle 20.30 in Aula Magna, gli organizzatori dell’evento saranno a disposizione per illustrare l’iniziativa e le modalità di partecipazione alla stessa, dalla realizzazione delle strisce di maglia alla disponibilità di stare sul percorso alla diffusione delle informazioni e così via.

"Considerato che l’evento ha uno scopo benefico, le strisce di lana prodotte saranno infatti oggetto di una raccolta fondi a favore delle associazioni per il sostegno degli adolescenti, -  afferma Francesca Babaglioni, Assessore alla Cultura - chiedo a tutti i cittadini interessati di partecipare all’incontro e dimostrare che anche Provaglio d'Iseo c'è".

Giovedi 19 Gennaio 2023